mercoledì 28 agosto 2013

Jenny è stanca, Jenny vuole dormire..

Scusate... vi avevo e mi avevo abbandonato..... da questa cosa non ci uscirò mai.... il mio ragazzo mi ama per quella che sono ma non può andare avanti se ho questo problema.... io sono difori non penso in maniera razionale me ne rendo conto..... tutto è intorno al peso, ed è vero... la società ci impone questo......
"Jenny è stanca..... Jenny vuole dormire..."

8 commenti:

  1. Sono capitata sul tuo blog per caso ed ho visto subito questo post, ho sorriso. Ho pensato c'è a chi una canzone trasmette le stesse sensazioni che sto vivendo ora io. Adesso mi sento meno sola. Questa canzone l'ho ascoltata giorni fa per caso e ora non faccio che riascoltarla. Sembra che Vasco parli di me.

    Il peso è l'ossessione della mia vita da quando ho iniziato 4 anni fa una stupida dieta. Dopo alti e bassi ora voglio tornare magrissima come ero due anni fa. Perchè l'unica cosa che mi fa sentire sicura di me è essere magra, di quel magro, che chi non ha forza di volontà invidia.
    Prendiamoci quello che vogliamo, senza farci abbattere da chi ci circonda e tenta di ostacolarci.
    STAY STRONG!
    ti abbraccio,
    Eleanor

    "Jenny non vuol più capire, sbadiglia soltanto, non vuol più nemmeno mangiare. Jenny è stanca."


    RispondiElimina
  2. Ho bisogno del vostro aiuto.. Ho bisogno di forza se a qualcuna di voi va di parlare un po'... proanamia88@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, c'è qualcuno?
    sono l'ennesima che ha bisogno di aiuto...
    sono qui http://insid-e.blogspot.it/
    e se mi scrivete poi possiamo sentirci...
    <3

    RispondiElimina
  4. Ciao... Finalmemte ho ritrovato qualche blog ana... avevo abbandonato ana ma ora l'ho ritrovata... pronta per ripartire!! Ce la faremo!

    RispondiElimina
  5. https://www.youtube.com/watch?v=cyheJ480LYA
    ragazze, vi invito a guardare questo video. Sono una semplice ragazza, come voi, ho 21 anni e non sono nessuno, probabilmente, ma posso affermare con certezza che la strada che state percorrendo è dolorosa e non avrà mai fine... non otterrete mai quello che volete, semplicemente perchè quando sarete a un passo dal vostro obbiettivo, ne vorrete seguire uno più ambizioso ancora, e così senza fine... fino a uccidere il vostro corpo. Iniziate ad amarvi, siete bellissime. Non siete capitate su questa terra per errore, per caso... siete un desiderio di Dio. Rispettatevi e apprezzatevi. Il coraggio a volte è anche saper ammettere di avere bisogno di aiuto. Lungi da me l'idea di giudicarvi, di dire che è facile smettere... no, non lo è... ma se avete la forza di arrivare a digiunare, a sopportare i morsi della fame... penso avrete la forza anche per tirarvi fuori da tutto e iniziare a essere davvero felici. Un abbraccio e buona fortuna... se volete parlare io sono disponibile.

    RispondiElimina
  6. Ah, è la società che ti impone questo? Non sei mica tu ad essere ritardata, no, è colpa della società.... Ma cresci, sfigata.

    RispondiElimina